Unità Pastorale San Salvaro Spiritualità on line Domus Pacis Teatro Associazioni Circolo noi

20/01/2024

Pellegrinaggio del Miracolo Eucaristico di Alatri

Il pellegrinaggio della Sacra Ostia di Alatri, che si svolgerà nella nostra Unità Pastorale San Salvaro, farà tappa presso la nostra parrocchia di Vigo domenica mattina 11 febbraio.

Per conoscerne la storia: clicca qui
Programma del pellegrinaggio: clicca qui

11/01/2024

Giornata Nazionale per la Vita

In occasione della 46a Giornata Per la Vita, Il Centro Aiuto Vita di Legnago ti invita agli appuntamenti riportati di seguito...

Programma: clicca qui

09/12/2023

Possiamo portare viveri a lunga scadenza per gli ultimi che vivono accanto a noi, depositandoli in chiesa nel cestone della Caritas.

Per ulteriori informazioni: clicca qui

15/09/2023

Lettera pastorale "Sul silenzio"

La prima lettera pastorale del Vescovo Domenico. Il documento si concentra sul tema del silenzio e, attraverso di esso, introduce alcuni indirizzi pastorali ed ecclesiali su cui l’intera Chiesa di Verona è chiamata a riflettere.

Per scaricare la lettera "Sul silenzio": clicca qui

Rassegna presepi Natale 2023

Presepio

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione.

L'iscrizione è aperta fino al 31 dicembre.

Galleria presepi 2023

Galleria presepi 2022