Spiritualità on line Domus Pacis Teatro Sagra di San Luigi, dal 9 all'11 ottobre Progetto ricostruzione scuola materna di Vigo di Legnago

27/04/2018

Visita e Benedizione delle famiglie

Continua la visita alle famiglie da parte del parroco e la benedizione, per chi lo desidera.

26/04/2018

25/04/2018

25/04/2018

Anche in questo periodo possiamo portare viveri a lunga scadenza per gli ultimi che vivono accanto a noi, depositandoli nel cestone della Caritas posto nel Battistero.

24/04/2018

Messe per i defunti

Raccolta prodotti alimentari per la Caritas

La Caritas parrocchiale di Vigo, con l'aiuto e la collaborazione della Caritas e l'Associazione S. Vincenzo di Legnago, si propone di aiutare le persone e le famiglie disagiate della nostra parrocchia offrendo un aiuto concreto con una periodicità mensile.

Per poter fare fronte a questo impegno chiediamo la collaborazione e l'aiuto di tutta la parrocchia di Vigo.
Chiediamo così, secondo le possibilità di ciascuno, di offrire prodotti alimentari da portare in chiesa nell'apposito cestone.
Riportiamo di seguito una lista degli alimenti più necessari (senza però escluderne altri) che devono essere conservabili:

Desideriamo ricordare che spesso le necessità vanno oltre il bisogno di alimenti pertanto per chi lo desidera può fare offerte in denaro deponendolo accanto al cestone oppure effettuare un bonifico bancario come di seguito indicato:;

Banca Popolare di Verona, filiale di Legnago - Via Roma
IBAN: IT82 W 05188 59540 000000042717
Intestato a:
Parrocchia di S. Martino Vescovo
Via Rovigo 159
37045 Legnago

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che vorranno contribuire.

Il Gruppo Caritas di Vigo