Unità Pastorale San Salvaro Spiritualità on line Domus Pacis Teatro

16/05/2020

Regole per l'accesso e la permanenza nelle Chiese

Nell'opuscolo allegato sono riportate le regole per l'accesso e la permanenza nelle Chiese nel rispetto delle norme.

Depliant: clicca qui

05/04/2020

Possiamo portare viveri a lunga scadenza per gli ultimi che vivono accanto a noi, depositandoli in chiesa nel cestone della Caritas.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Raccolta prodotti alimentari per la Caritas

La Caritas parrocchiale di Vigo, con l'aiuto e la collaborazione della Caritas e l'Associazione S. Vincenzo di Legnago, si propone di aiutare le persone e le famiglie disagiate della nostra parrocchia offrendo un aiuto concreto con una periodicità mensile.

Per poter fare fronte a questo impegno chiediamo la collaborazione e l'aiuto di tutta la parrocchia di Vigo.
Chiediamo così, secondo le possibilità di ciascuno, di offrire prodotti alimentari da portare in chiesa nell'apposito cestone.
Riportiamo di seguito una lista degli alimenti più necessari (senza però escluderne altri) che devono essere conservabili:

Desideriamo ricordare che spesso le necessità vanno oltre il bisogno di alimenti pertanto per chi lo desidera può fare offerte in denaro deponendolo accanto al cestone oppure effettuare un bonifico bancario come di seguito indicato:;

Banca Popolare di Verona, filiale di Legnago - Via Roma
IBAN: IT82 W 05188 59540 000000042717
Intestato a:
Parrocchia di S. Martino Vescovo
Via Rovigo 159
37045 Legnago

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che vorranno contribuire.

Il Gruppo Caritas di Vigo