Spiritualità on line Domus Pacis Teatro Sagra di San Luigi, dal 9 all'11 ottobre Progetto ricostruzione scuola materna di Vigo di Legnago

20/06/2018

FESTA D'ESTATE - Circolo NOI

Venerdì 22 giugno ore 20.30 Festa d'Estate presso il circolo NOI.
Musica, giochi e divertimento per adulti e bambini.
Degustazione di: Arrosticini, Hot Dog, Hamburger di manzo, Cono fritto misto, Patatine fritte, dolce Tiramisù.

Programma:: clicca qui

27/04/2018

Visita e Benedizione delle famiglie

Continua la visita alle famiglie da parte del parroco e la benedizione, per chi lo desidera.

26/04/2018

25/04/2018

25/04/2018

CARITAS

Anche in questo periodo possiamo portare viveri a lunga scadenza per gli ultimi che vivono accanto a noi, depositandoli nel cestone della Caritas posto nel Battistero.

24/04/2018

MESSE PER I DEFUNTI