Unità Pastorale San Salvaro Spiritualità on line Domus Pacis Teatro Sagra di San Luigi, dal 9 all'11 ottobre Progetto ricostruzione scuola materna di Vigo di Legnago

20/04/2019

Visita alle famiglie

Questa settimana il parroco inizierà la visita alle famiglie in occasione della Pasqua.

20/04/2019

Anche in questo periodo di Pasqua possiamo portare viveri a lunga scadenza per gli ultimi che vivono accanto a noi, depositandoli nel cestone della Caritas.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Messe per i defunti

Bollettini settimanali