Unità Pastorale San Salvaro Spiritualità on line Domus Pacis Teatro Sagra di San Luigi, dal 9 all'11 ottobre Progetto ricostruzione scuola materna di Vigo di Legnago

05/01/2019

Percorso formativo per genitori con adolescenti

L'Unità Pastorale Legnago Destra Adige "San Salvaro" ha organizzato una serie di incontri a carattere formativo per genitori con adolescenti. Il programma è illustrato nel documento allegato.

Programma: clicca qui

26/12/2018

25/12/2018

25/12/2018

Anche in questo periodo di Natale possiamo portare viveri a lunga scadenza per gli ultimi che vivono accanto a noi, depositandoli nel cestone della Caritas.

24/12/2018

Messe per i defunti